Obiettivi
Il corso permette di entrare in contatto con le competenze di base dell’organizzazione aziendale e utilizzarle per massimizzare i principi di efficacia, efficienza e risultato.
- Definire una strategia ed un assetto organizzativo coerenti con gli obiettivi aziendali;
- Assegnare compiti e responsabilità in modo chiaro, organico e strutturato;
- Gestire consapevolmente le principali risorse disponibili (persone, mezzi e tempi).
Questo corso fa parte di un programma dedicato a tutti coloro che desiderano migliorare le proprie capacità di MANAGEMENT & LEADERSHIP, si compone di 5 moduli didatticamente integrati tra loro ma indipendenti e fruibili anche singolarmente, in base alle effettive necessità/interessi personali.
Offre una panoramica integrata delle principali competenze necessarie a collaborare all’interno di contesti multidisciplinari come gli ambiti della ristorazione e dell’albergheria: comunicazione, comportamento, motivazione, organizzazione e conoscenza di sé; queste sono le basi per ottenere risultati di successo all’interno di ambiti caratterizzati da elevata complessità e livelli di servizio eccellenti.
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