CARTA VANTAGGI

Home » Soci e vantaggi » Carta Vantaggi

Vantaggi

La carta vantaggi GastroTicino da diritto a beneficiare dei seguenti vantaggi:

Partecipazione ai corsi di formazione continua organizzati da GastroTicino a prezzi di favore (prezzo destinato ai soci).

Possibilità di partecipare ad eventi su tutto il territorio organizzati da diverse associazioni ticinesi a titolo gratuito o a prezzi di favore.

p

Informazioni mensili (per mail) sui corsi e attività organizzate da GastroTicino e partners.

l

Materiale editoria GastroTicino a prezzi di favore (prezzo destinato ai soci)

Chi può richiedere la carta vantaggi

Possono richiedere la carta vantaggi GastroTicino tutte le persone che non sono impiegate presso un socio di GastroTicino (ristorante) o un socio hotelleriesuisse (albergo).

Possono richiedere la carta vantaggi GastroTicino anche le persone non domiciliate in Svizzera e le aziende che non sottostanno al CCNL.

Come ottenere la carta vantaggi

Ottenere la carta vantaggi GastroTicino è semplice. Basta compilare il formulario di richiesta che troverai qui di seguito, compilarlo con i tuoi dati e inviarci il tutto. A breve riceverai per posta la tessera e la fattura, da pagare entro 30 giorni dalla ricezione.

Condizioni

I beneficiari della carta vantaggi GastroTicino sono a conoscenza dei vantaggi di cui beneficiano e si impegnano a pagare una quota biennale di CHF 150.– per le persone fisiche e CHF 250.– per le persone giuridiche.
La validità dell’affiliazione è di 2 anni dal momento dell’emissione.

Richiedi la carta vantaggi

 
Persona fisicaPersona giuridica
 

Maggiori informazioni

Se hai dei dubbi o desideri maggiori informazioni non esitare a contattarci.