ESSERE SOCI

Home » Soci e vantaggi » Essere soci

Per poter beneficiare di prezzi e condizioni di favore, bisogna essere soci.

Esistono ulteriori possibilità per avere degli sconti. Scoprile qui di seguito.

Chi è nostro socio?

I soci di GastroTicino sono gli esercizi pubblici del Ticino e del Grigioni italiano che pagato la quota sociale annualmente a GastroSuisse.

Tutti i loro dipendenti sono considerati soci.

I soci che possono beneficiare di prezzi di favore sono anche tutti gli alberghi che pagano la quota annuale a hotelleriesuisse, associazione che li rappresenta.

Anche tutti i dipendenti di soci di hotelleriesuisse sono considerati soci.

I soci che possono beneficiare di prezzi di favore sono anche tutti i dipendenti che lavorano nel settore alberghiero e della ristorazione che pagano la quota annuale a Hotel & Gastro Union, associazione padronale che li rappresenta.

I soci che possono beneficiare di prezzi di favore sono anche tutte le persone associate all’Associazione delle scuole specializzate superiori ATST-ODEC Ticino che pagano la quota annuale ad ATST, associazione che li rappresenta.

Se non rientrasse in nessuna di queste categorie, c’è la possibilità di diventare socio/a sostenitore/trice di GastroTicino, pagando una quota di CHF 150.- (persone fisiche) o CHF 250.- (persone giuridiche) e ottenendo così una carta vantaggi che le permette di beneficiare dei vantaggi riservati ai soci, valida per 2 anni dalla sottoscrizione.

Viene concesso uno sconto sul costo dei corsi a chi è in possesso di:

  • Lugano Card e/o City Card Lugano: 10% di sconto
  • ai dententori di abbonamenti annuali Arcobaleno: 10% di sconto

Le ricordiamo che si può beneficiare del 10% di sconto se iscriverà uno o più conoscenti e amici allo stesso corso (10% ciascuno).

Maggiori informazioni

Se hai dei dubbi o desideri maggiori informazioni non esitare a contattarci.