Date e orari

  • 01 febbraio 2022
    Orario: dalle 14:00 alle 18:00

Obiettivi

  • Comprendere le principali dinamiche di Instagram;
  • Comprendere i propri obiettivi e le necessità del proprio target;
  • Essere in grado di partire a strutturare una presenza di successo su Instagram;
  • Ottimizzare la presenza IG della propria attività;
  • Analizzare i risultati e definire le metriche 

Dettagli corso

Date e orari

  • 07 marzo 2022
    Orario: dalle 17:00 alle 19:00
  • 14 marzo 2022
    Orario: dalle 17:00 alle 19:00
  • 21 marzo 2022
    Orario: dalle 17:00 alle 19:00
  • 28 marzo 2022
    Orario: dalle 17:00 alle 19:00

Obiettivi

  • Comprendere l’importanza e il ruolo delle emozioni nella comunicazione con il cliente perché il prodotto/servizio acquista valore in base a come viene comunicato;
  • Conoscere e applicare alcune tecniche per valorizzare il ruolo delle emozioni nella comunicazione ai fini della soddisfazione e della fidelizzazione del cliente;
  • Conoscere e applicare il metodo dello storytelling per rendere la comunicazione della propria attività una narrazione unica e indimenticabile;
  • Essere in grado di valorizzare il proprio prodotto/servizio attraverso la comunicazione di emozioni.

Dettagli corso

Consulta il PDF con l’offerta formativa

Scarica il PDF

Sfoglia il PDF

HAI TROVATO IL CORSO CHE CERCAVI?

Se non hai trovato il corso adatto a te o hai suggerimenti da darci non esitare a contattarci, saremo lieti di accogliere le vostre richieste.

 

HAI UN'AZIENDA?

La GastroTicino offre numerose possibilità di costruire un intervento formativo in linea con le necessità aziendali.
I corsi su misura o “ad hoc” sono studiati con l’azienda nei minimi dettagli.