Date e orari

  • 23 ottobre 2024
    Orario: dalle 08:30 alle 12:30

Obiettivi

Essere in grado di costruire dei contenuti che possano rispecchiare il proprio brand e che aiutino il ristoratore ad approcciarsi in maniera autonoma e efficace al content marketing.


Dettagli corso

Date e orari

  • 06 novembre 2024
    Orario: dalle 08:30 alle 12:30

Obiettivi

Essere in grado di creare un calendario editoriale che permetta di rispecchiare una strategia di presenza online ed aiuti il ristoratore ad avere una presenza costante efficace ed efficiente.


Dettagli corso

Date e orari

  • 20 novembre 2024
    Orario: dalle 08:30 alle 12:30

Obiettivi

Essere in grado di costruire dei contenuti che possano rispecchiare il proprio brand e che aiutino il ristoratore ad approcciarsi in maniera autonoma e efficace al content marketing.


Dettagli corso

Date e orari

  • 27 novembre 2024
    Orario: dalle 08:30 alle 12:30

Obiettivi

Essere in grado di creare campagne di marketing online per il sistema META (facebook e instagram) per la ristorazione; saper analizzare i risultati.


Dettagli corso

Date e orari

  • 19 febbraio 2025
    Orario: dalle 08:30 alle 12:30

Obiettivi

Essere in grado di creare un calendario editoriale che permetta di rispecchiare una strategia di presenza online ed aiuti il ristoratore ad avere una presenza costante efficace ed efficiente.


Dettagli corso

Date e orari

  • 26 febbraio 2025
    Orario: dalle 08:30 alle 12:30

Obiettivi

Essere in grado di costruire dei contenuti che possano rispecchiare il proprio brand e che aiutino il ristoratore ad approcciarsi in maniera autonoma e efficace al content marketing.


Dettagli corso

Date e orari

  • 05 marzo 2025
    Orario: dalle 08:30 alle 12:30

Obiettivi

Essere in grado di creare un calendario editoriale che permetta di rispecchiare una strategia di presenza online ed aiuti il ristoratore ad avere una presenza costante efficace ed efficiente.


Dettagli corso

Date e orari

  • 12 marzo 2025
    Orario: dalle 08:30 alle 12:30

Obiettivi

Essere in grado di costruire dei contenuti che possano rispecchiare il proprio brand e che aiutino il ristoratore ad approcciarsi in maniera autonoma e efficace al content marketing.


Dettagli corso

Date e orari

  • 02 aprile 2025
    Orario: dalle 08:30 alle 12:30

Obiettivi

Essere in grado di creare campagne di marketing online per il sistema META (facebook e instagram) per la ristorazione; saper analizzare i risultati.


Dettagli corso

Consulta il PDF con l’offerta formativa

Scarica il PDF

Sfoglia il PDF

HAI TROVATO IL CORSO CHE CERCAVI?

Se non hai trovato il corso adatto a te o hai suggerimenti da darci non esitare a contattarci, saremo lieti di accogliere le vostre richieste.

 

HAI UN'AZIENDA?

La GastroTicino offre numerose possibilità di costruire un intervento formativo in linea con le necessità aziendali.
I corsi su misura o “ad hoc” sono studiati con l’azienda nei minimi dettagli.