Date e orari

  • 05 ottobre 2021
    Orario: dalle 14:00 alle 16:00
  • 12 ottobre 2021
    Orario: dalle 14:00 alle 16:00
  • 19 ottobre 2021
    Orario: dalle 14:00 alle 16:00
  • 26 ottobre 2021
    Orario: dalle 14:00 alle 16:00

Obiettivi

  • Essere in grado di preparare in modo efficace la propria interazione con l’audience, sia che essa sia composta dal proprio Team, dai propri clienti o da un pubblico eterogeneo;
  • Conoscere i principali schemi per riuscire a trasmettere il proprio messaggio in modo efficace;
  • Comprendere il ruolo delle emozioni nella comunicazione e conoscere alcune tecniche per la loro gestione positiva;
  • Essere in grado di entrare in connessione con la propria audience e gestire domande e obiezioni.

Dettagli corso

Date e orari

  • 09 novembre 2021
    Orario: dalle 14:00 alle 15:30

Obiettivi

Il webinar ha lo scopo di presentare, sfide, opportunità e novità in ambito energetico.

Nell’ambito della Strategia energetica 2050 la Confederazione vuole favorire un consumo energetico razionale e un maggiore impiego delle energie rinnovabili. Agire tempestivamente in questi ambiti permette agli imprenditori (hotel, ristoranti e aziende in generale) di ridurre i costi aziendali.

 


Dettagli corso

Date e orari

  • 17 novembre 2021
    Orario: dalle 17:00 alle 18:30

Obiettivi

Il webinar ha lo scopo di presentare, sfide, opportunità e novità in ambito energetico.

Nell’ambito della Strategia energetica 2050 la Confederazione vuole favorire un consumo energetico razionale e un maggiore impiego delle energie rinnovabili. Agire tempestivamente in questi ambiti permette agli imprenditori (hotel, ristoranti e aziende in generale) di ridurre i costi aziendali.

 


Dettagli corso

Date e orari

  • 13 dicembre 2021
    Orario: dalle 14:00 alle 18:00

Obiettivi

  • Comprendere le principali dinamiche di Instagram;
  • Comprendere i propri obiettivi e le necessità del proprio target;
  • Essere in grado di partire a strutturare una presenza di successo su Instagram;
  • Ottimizzare la presenza IG della propria attività;
  • Analizzare i risultati e definire le metriche 

Dettagli corso

Date e orari

  • 01 febbraio 2022
    Orario: dalle 14:00 alle 18:00

Obiettivi

  • Comprendere le principali dinamiche di Instagram;
  • Comprendere i propri obiettivi e le necessità del proprio target;
  • Essere in grado di partire a strutturare una presenza di successo su Instagram;
  • Ottimizzare la presenza IG della propria attività;
  • Analizzare i risultati e definire le metriche 

Dettagli corso

Consulta il PDF con l’offerta formativa

Scarica il PDF

Sfoglia il PDF

HAI TROVATO IL CORSO CHE CERCAVI?

Se non hai trovato il corso adatto a te o hai suggerimenti da darci non esitare a contattarci, saremo lieti di accogliere le vostre richieste.

 

HAI UN'AZIENDA?

La GastroTicino offre numerose possibilità di costruire un intervento formativo in linea con le necessità aziendali.
I corsi su misura o “ad hoc” sono studiati con l’azienda nei minimi dettagli.