DETTAGLIO CORSO

Home » Corsi di formazione » Calendario » Webinar: team management
ATTENZIONE: IL CORSO E' STATO ANNULLATO!

Webinar: team management

Obiettivi

  • Conoscere le basi e gli strumenti da utilizzare per avere una buona leadership;
  • Imparare quali sono i differenti modelli di leadership con un approccio moderno e adattati al mondo del lavoro contemporaneo;
  • Essere in grado di mettere in pratica e condividere le proprie esperienze per un’applicazione più pratica.

Programma

Come creare, motivare e rendere autonomo un team di lavoro.


Prima parte:

  • filosofia moderna di leadership
  • importanza della fiducia in un'organizzazione
  • concetto di empowering
  • vulnerabilità e imparare dagli errori
  • soft skills vs. hardskills

Seconda parte:

  • applicazione teorica alle esperienze di ognuno
  • la cultura aziendale
  • feedback is a gift (come dare feedback costruttivi in maniera positiva)
  • perché bisogna investire sul personale?

Metodo

Corso online teorico con esempi pratici.

Destinatari

Capi reparto in ambito alberghiero e della ristorazione, impiegati che nell’ambito professionale devono gestire, motivare e formare un gruppo di lavoro.

Requisiti

Essere in possesso di un pc con webcam, microfono e connessione internet.

Insegnante

Filippo Del Ponte Hotel Manager, citizenM Geneva

Durata

6 ore (2 x 3 ore)

Date e Orari

08-05-2023 dalle 08:30 alle 11:30

09-05-2023 dalle 08:30 alle 11:30

Luogo

Online

Costo

Prezzo Soci CHF 120,00 / Prezzo Non Soci CHF 170,00 p  

Attestato

Attestato di frequenza al corso

Numero minimo partecipanti

5

Attenzione

Le iscrizioni sono chiuse.
Per maggiori informazioni Contattaci.