ATTENZIONE: IL CORSO E' STATO ANNULLATO!
Webinar: team management

Obiettivi
- Conoscere le basi e gli strumenti da utilizzare per avere una buona leadership;
- Imparare quali sono i differenti modelli di leadership con un approccio moderno e adattati al mondo del lavoro contemporaneo;
- Essere in grado di mettere in pratica e condividere le proprie esperienze per un’applicazione più pratica.
Programma
Come creare, motivare e rendere autonomo un team di lavoro.
Prima parte:
- filosofia moderna di leadership
- importanza della fiducia in un'organizzazione
- concetto di empowering
- vulnerabilità e imparare dagli errori
- soft skills vs. hardskills
Seconda parte:
- applicazione teorica alle esperienze di ognuno
- la cultura aziendale
- feedback is a gift (come dare feedback costruttivi in maniera positiva)
- perché bisogna investire sul personale?
Metodo
Corso online teorico con esempi pratici.
Destinatari
Capi reparto in ambito alberghiero e della ristorazione, impiegati che nell’ambito professionale devono gestire, motivare e formare un gruppo di lavoro.
Requisiti
Essere in possesso di un pc con webcam, microfono e connessione internet.
Insegnante
Filippo Del Ponte Hotel Manager, citizenM Geneva
Durata
6 ore (2 x 3 ore)
Date e Orari
08-05-2023 dalle 08:30 alle 11:30
09-05-2023 dalle 08:30 alle 11:30
Luogo
Online
Costo
Prezzo Soci CHF 120,00 / Prezzo Non Soci CHF 170,00
Attestato
Attestato di frequenza al corso
Numero minimo partecipanti
5