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Gestione delle relazioni difficili: alleniamo le nostre competenze comunicative

Obiettivo

Saper gestire in modo efficace le relazioni difficili con il cliente o con i membri del nostro team riuscendo a mantenere la relazione su un piano positivo.

Programma

  • Approfondimento sulla comunicazione assertiva;
  • Le frasi giuste dette nel modo giusto per essere assertivi;
  • Gestione della relazione in modo positivo per noi e per i nostri interlocutori.

Metodo

Corso pratico con l’utilizzo di casi, role-play e simulazioni .

Destinatari

Tutti gli interessati.

Requisiti

Possedere delle conoscenze di base sulle tecniche di comunicazione efficace.

Insegnante

Christian Valentinotti HR Manager, Management Consultant, formatore protocolli Mindfulness (Mindfulness Based Stress Reduction)
Daniela Guzzetti Dottore in Tecniche Psicologiche, HR Consultant, soft skills trainer, formatrice protocolli Mindfulness (Mindfulness Based Stress Reduction)

Durata

3 ore

Date e Orari

19-05-2021 dalle 13:30 alle 16:30

Luogo

GastroTicino, Lugano

Costo

Prezzo Soci CHF 120,00 / Prezzo Non Soci CHF 170,00 p  

Attestato

Attestato di frequenza al corso

Numero minimo partecipanti

6

ISCRIVITI

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