Webinar: come fidelizzare i clienti attraverso gli strumenti digitali
Obiettivi
L'obiettivo dell'incontro è di conoscere come creare un punto di contatto con i propri clienti che è indispensabile per la fidelizzazione.
Attraverso strumenti di email marketing e whatsapp marketing è possibile:
- inviare offerte speciali relative a festività o eventi;
- aggiornare ed inviare curiosità sui nuovi piatti;
- instaurare una relazione inviando contenuti che veicolano i valori del locale;
- informazioni generali sulla struttura
Programma
- perchè è importante mantenere vivo il contatto con i clienti;
- come raccogliere le mail;
- quale piattaforma utilizzare;
- esempi di email che possono essere inviate;
- funzionalità di Whatsapp business;
- come inviare dei messaggi massivi;
- utilizzare la funzione del carrello per gli ordini
Metodo
Il Webinar sarà il più possibile interattivo grazie all’uso di filmati e simulazioni.
Destinatari
Tutti gli interessati.
Requisiti
Essere in possesso di un pc con webcam, microfono e connessione internet.
Insegnante
Sante Occhiuzzi Responsabile Marketing Digitale Studio Distra
Durata
1 ora
Date e Orari
21-01-2021 dalle 14:30 alle 15:30
Luogo
Al proprio domicilio (videoconferenza)
Costo
Prezzo Soci CHF 0,00 / Prezzo Non Soci CHF 50,00
Attestato
-
Numero minimo partecipanti
6