Partecipa al concorso!

I formatori professionali sono impegnati nella formazione e nella promozione dei loro apprendisti con grande impegno.

Questo importante lavoro viene premiato.

I formatori professionali che soddisfano i requisiti formali sono inseriti in un primo ciclo di valutazione dalla giuria: tre formatori professionali sono nominati per ogni categoria che hanno diritto al titolo di “Miglior formatore professionale dell’anno“. La rispettiva giuria visita gli apprendisti nominati, valuta e determina il vincitore 2020 nella successiva riunione della giuria.

Lo speciale impegno nel trasmettere le basi, l’artigianato, le competenze e le conoscenze professionali, l’integrazione sociale, la promozione degli studenti e la loro personalità, nonché la conservazione dell’orgoglio professionale sono valutati e premiati.

Per garantire che tutti abbiano le stesse condizioni, i regolamenti stabiliscono che solo gli studenti del 2 ° anno di apprendistato possono registrare i loro apprendisti, gratuitamente.

I premi, che sono dotati di CHF 10.000 ciascuno per categoria, verranno assegnati nell’autunno 2020.

Le quattro categorie sono:

Pasticciere
Macellaio
Cuoco
Impiegato di ristorazione

Sei un apprendista di una di queste professioni?
Sei convinto che il tuo formatore professionale meriti questo premio in termini di capacità di allenamento, motivazione, creatività e personalità? In tal caso, scrivici. La condizione è che il formatore professionale registrato abbia una formazione di base EFZ completa di 3 anni e il corso di formatore professionale nella sua categoria.

Allora iscriviti e partecipa!

Per maggiori informazioni: www.zukunftstraeger.ch.